25/28 marzo 2012
VENDITTI al VINITALY 2012
al pad. 3 stand A5
Anche quest'anno l'Antica Masseria Venditti partecipa al Vinitaly di Verona con un proprio stand. Lo troverete al Pad. 3 stand A5. Il titolare ed enologo Nicola Venditti spiegherà direttamente le peculiarità dei vini biologici aziendali. Sarà aiutato da Andrea Venditti per il servizio di traduzione. Saranno in degustazione tutti i vini aziendali da vitigni autoctoni quali Vàndari falanghina, Marraioli aglianico Barbetta barbera, Bacalàt bianco, Bosco Caldaia rosso ed il Sannio doc bianco e rosso.
La V/s presenza sarà molto gradita.
Premi QUI per inviarci una email per prenotare un incontro al Vinitaly.
Vi aspettiamo!
29 gennaio 2012
Castelvenere, 29 gennaio. Tutti a potare da Venditti!
Di vendemmie ne abbiamo fatte tante. Ma adesso ripartiamo dalla potatura invernale! Lo facciamo dalla chiocciola Slow Wine Nicola Venditti nel suo vigneto didattico.
Così scrive Luciano Pignataro sul suo Blog.

Una buona potatura fa un’ottima vigna ed un eccellente vino.
Domenica 29 gennaio un gruppo di potatori, si ritroveranno presso l’Antica Masseria Venditti per la potatura del Vigneto Didattico. Dopo una breve lezione sulle nozioni principi fondamentali della potatura tenuta direttamente dal titolare-enologo-produttore Nicola Venditti, il gruppo procederà direttamente alla potatura del Vigneto Didattico, già protagonista di 5 vendemmie notturne “Raccolta e racconti di vino notturno”.
...
E, in attesa della prossima vendemmia che sarà sicuramente un’ottima annata, i lavoranti brinderanno con i vini doc biologici di Venditti delle precedenti raccolte, Marraioli aglianico 2008, Vàndari falanghina 2010, Barbetta 2009, Bacalàt 2010, Bosco Caldaia 2007, … prosit!

prenotazioni
info@lucianopignataro.it
24 dicembre 2011
L’Antica Masseria Venditti vince il sondaggio di “Cantina campana preferita 2011”
L'Antica Masseria Venditti di Castelvenere (BN), con 4130 voti (40% delle preferenze), è la cantina campana preferita dai lettori e “navigatori” del Diodato Buonora News.
La sua vittoria è scaturita tramite un sondaggio, tra 10 aziende campane, che è durato dal 4 al 22 dicembre 2012. Le altre 9 finaliste erano scaturite da altrettanti sondaggi (2 per ogni provincia della Campania) che si erano tenuti da settembre ad inizio dicembre. Quest’ultimo sondaggio è stato un vero successo, sono stati registrati 10.392 voti.
23 dicembre 2011
AUGURI DI BUONE FESTE
Un augurio sincero che il prossimo sia per tutti ancora più bello!
clicca QUI per visualizzare la cartolina auguri.
indietro avanti
© 2011 antica masseria venditti p.iva 00850140625    art director benedetto longobardi ruju