10 giugno 2011
XL VENDITTIWINETOUR
a LO STUZZICHINO
La manifestazione ideata e realizzata dall'enologo Nicola Venditti, titolare dell'Antica Masseria Venditti, insieme ai migliori ristoratori ed enoteche, giunta alla XL tappa, intende promuovere la migliore ristorazione italiana e le migliori enoteche del territorio, abbinando la gastronomia tipica locale ai i vini doc e biologici di Venditti.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 10 giugno 2011, a LO STUZZICHINO a Sant'Agata sui due Golfi.
Si richiede solamente la puntualità per ... una domenica veramente da ricordare.
7 aprile 2011
GRAN MENZIONE AL VANDARI FALANGHINA 2010
Il 19° Concorso Enologico Internazionale del Vinitaly di Verona assegna la GRAN MENZIONE al VANDARI FALANGHINA 2010 della ANTICA MASSERIA VENDITTI.
Vi aspettiamo tutti per degustare questo meraviglioso nettare di Bacco, che continua a ricevere riconoscimenti importanti. Già CHIOCCIOLA SlowWine di SlowFood 2011, il vino biologico di Venditti si pone ai vertici dei migliori vini campani.
12 ottobre 2010
La guida Slow Wine di Slow Food assegna il massimo riconoscimento
La nuova guida Slow Wine di Slow Food assegna all'Antica Masseria Venditti il massimo riconoscimento:
LA CHIOCCIOLA: simbolo di Slow Food, assegnato a una cantina che ci piace in modo speciale per come interpreta valori organolettici, territoriali, ambientali e identitari, in sintonia con la nostra associazione.
29 settembre 2010
Ecco gli “anti-Tre Bicchieri”
di Paolo De Cristofaro
...un virtuale incontro fra le caratteristiche che deve avere un vin de soif, un coeup de coeur, un vin genuin e, aggiungiamo noi con questi chiari di luna, un vin pour risparmier un peu de quattrin...
indietro avanti
© 2011 antica masseria venditti p.iva 00850140625    art director benedetto longobardi ruju