2 dicembre 2009
XXVII VendittiWineTour
ai Primi di Napoli
La manifestazione ideata e realizzata dall'enologo Nicola Venditti, titolare dell'Antica Masseria Venditti, insieme ai migliori ristoratori, giunta alla XXVII tappa, intende promuovere la migliore ristorazione italiana con abbinando la cucina tipica locale ai vini doc e biologici di Venditti.
Il prossimo appuntamento è per il
2 dicembre 2009, ore 20,00
al ristorante I Primi di Napoli.
La serata, inizierà con un saluto di Betty Marasco, patron del locale, e a seguire, l'enologo Nicola Venditti presenterà la sua azienda illustrandone la filosofia. Sarà aiutato dalle bellissime immagini proiettate su uno schermo, che vanno dalla bella cantina in legno lamellare alle suggestive foto dell'innesto a gemma e a spacco inglese realizzate nel "vigneto didattico", per finire le suggestive foto della vendemmia notturna.

Si richiede solamente la puntualità per
... una serata veramente da ricordare.
5 novembre 2009
AIS Campania TV in visita
all'ANTICA MASSERIA VENDITTI
TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK
La troupe di AIS Campania TV in visita all'Antica Masseria Venditti.
23, 24 ottobre 2009
NATURALMENTE BIO
Luxembourg
TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK
Si è conclusa "NATURALMENTE BIO" a Luxembourg. L'attenzione alla ricerca della qualità e della garanzia in alimenti e in vini da agricoltura biologica è sempre più crescente da parte di un pubblico più attento ed esigente che vuole e cerca un prodotto bio che sia "ottimo, bello da vedere, quanto più genuino possibile".
4 ottobre 2009
PREMIO FALANGHINA FELIX 2009
miglior falanghina della Campania
Falanghina Felix, svoltosi a S. Agata dei Goti il 3 e 4 ottobre, ha decretato MIGLIORE FALANGHINA DELLA CAMPANIA il vino Vàndari Falanghina Sannio doc 2008 prodotto dall'Antica Masseria Venditti di Castelvenere (BN), con la seguente motivazione
"per la capacità di raccontare i valori del territorio attraverso colori, profumi, sapori unici ed inconfondibili e di gratificare il palato con sensazioni indimenticabili"
indietro avanti
© 2011 antica masseria venditti p.iva 00850140625    art director benedetto longobardi ruju