Pianeta Gourmet – Antica Masseria Venditti, dal 1595

Amore per la terra, impegno e tradizione. Così recita la home del sito dell’Antica Masseria Venditti. E, per la maggior parte di chi legge incuriosito, potrebbero sintetizzarsi in questi tre concetti i punti di forza della storica azienda vitivinicola sannita. Leggi l'articolo su…

Leggere di più

Aglianico Marraioli selezionato tra i migliori vini nella Guida I Ristoranti e i Vini d’Italia 2021 dell’Espresso

Il nostro Marraioli Aglianico dimostra ancora una volta il suo carattere. Nell'ultima edizione della guida I Ristoranti e i Vini d'Italia dell'Espresso, il nostro pluripremiato Marraioli è stato selezionato tra i migliori 100 vini italiani. 

Leggere di più

Pioppi, Premio Vigna Bio: i vincitori dell’edizione 2020

Grande successo anche quest’anno, a Pioppi, per l’annuale appuntamento con Terroir – Il mare color del vino, rassegna degustazione di vini biologici e biodinamici campani, e l’annesso Premio Vigna Bio per le eccellenze della produzione vinicola regionale. L’iniziativa è indetta e organizzata dal…

Leggere di più

L’agosto a Borgo Campello è relax abbinato a buon cibo

Il 6 agosto allegra conoscenza dei vini del Sannio. Il Sannio è il territorio maggiormente vitato del mezzogiorno peninsulare. Grandi vitigni autoctoni, alcuni già ben noti, quali la Falanghina del Sannio e l’Aglianico del Taburno, ed altri che solo adesso cominciano a farsi conoscere dagli…

Leggere di più

Earth Day 2020

Oggi è il 50° Earth Day, giornata mondiale della Terra, in un periodo segnato dalla speranza e dall’impegno per ricominciare da una crisi derivata dalla pandemia covid19. Cosa imparare da questi giorni, soprattutto cosa ci dice la Terra. Immaginiamo nuovi stili di vita sostenibili a…

Leggere di più

Antica Masseria Venditti punta sul servizio di consegna a domicilio

Comunicato Stampa n. 1 - 2020 - Castelvenere (Benevento), Aprile 2020 Antica Masseria Venditti punta sul servizio di consegna a domicilio - “Sia la qualità a seguire chi i nostri vini sceglie da sempre”

Leggere di più